Le spese di spedizione variano in base al luogo di consegna , alla quantità di prodotti acquistati e alla tipologia di prodotti acquistati.

Per conoscere preventivamente tali spese è possibile visualizzarle nella sezione carrello inserendo, nell’ apposito form (sito in basso a sinistra della pagina) le informazione sulla destinazione e successivamente cliccare il pulsante ottieni un preventivo.

Per ricevere informazioni precise circa le spese di spedizione è necessario fornire anche il CAP di destinazione. §
Una volta richiesto il preventivo delle spese di spedizione, verrà data la possibilità di scegliere il metodo di spedizione preferito (sito immediatamente sotto al form di richiesta preventivo spese di spedizione).
Una volta scelto il metodo di spedizione è possibile cliccare sul pulsante aggiorna totale per visualizzare tali spese nella tabella riassuntiva, visualizzando il totale complessivo compreso anche delle spese di spedizioni preventivate.

Per una spesa superiore a € 89,00 la spedizione è gratuita tranne per isole e zone disagiate I corrieri hanno diverse categorie di tariffe basate sul peso, sul tipo di servizio e sulla destinazione. Dato che queste tariffe fluttuano in continuazione, è impossibile tenere il sito aggiornato.